Dopo aver chiuso la collaborazione con Gabetti Sport, la Juve Stabia si riorganizza anche dal punto di vista societario. Il club stabiese ha, infatti, annunciato di aver affidato a Vincenzo Busiello il ruolo di Strategic Advisor.
"La S.S. Juve Stabia comunica che, per volontà del presidente Andrea Langella e dell'amministratore Filippo Polcino, Vincenzo Busiello entra a far parte della famiglia S.S. Juve Stabia 1907 come Strategic Advisor. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, Busiello si specializza nell'affiancare aziende e privati nel raggiungimento dei loro obiettivi finanziari. Grazie alla sua competenza nell'analisi delle condizioni di mercato e nella definizione di strategie efficaci, è in grado di fornire ai suoi clienti una visione realistica e attuale, valutando le migliori offerte presenti sul mercato.
Come Consulente Strategico, si dedica alla creazione di valore e all'attuazione dei cambiamenti necessari per migliorare la competitività e la continuità dell'azienda. Fornendo consigli e soluzioni, intraprende azioni concrete e crea team di professionisti specializzati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dell'azienda. A Busiello il benvenuto!", l'annuncio della Juve Stabia.