Turris, Colantonio: "Superato il momento più difficile della mia gestione"

Il club ha presentato tutta la documentazione per partecipare al campionato di Serie C

turris colantonio superato il momento piu difficile della mia gestione
Torre del Greco.  

La Turris ha reso noto che "in data odierna, come previsto dai termini federali, è stata consegnata tutta la documentazione, nella fattispecie domanda di ammissione e relativa fideiussione, valida per partecipare al campionato di Lega Pro 2023/24": si legge nel comunicato diramato nel pomeriggio dal club.

"Come avevo avuto modo di preannunciare qualche settimana fa abbiamo provveduto ad ottemperare tutti i passaggi affinché il club partecipasse al suo quarto campionato consecutivo di Lega Pro. - ha affermato il presidente della Turris, Antonio Colantonio - Non è stato un momento facile, probabilmente si è trattato del momento più difficile della mia gestione pluriennale della Turris. Ci tengo a ringraziare davvero tutti coloro che mi sono stati vicino in questi frangenti molto delicati per il futuro del calcio professionistico a Torre del Greco. In primis voglio menzionare mio fratello Giuseppe Colantonio, founder e ceo della Colma Srl, per il supporto che ha saputo darmi sotto tutti i punti di vista".

Il presidente: "Ci aspetta uno dei campionati più complicati"

"Non posso poi che dire grazie all'istituto bancario Banca di Credito Popolare di Torre del Greco così come al primo cittadino Luigi Mennella, il quale, fin da subito, ha dimostrato la sua vicinanza alla Turris. Questo club è formato da persone e professionisti davvero attaccati a questi colori. A tal proposito devo ricordare lo straordinario lavoro svolto dal segretario Giuseppe Panariello, e non solo in questo momento particolare, nonché tutti i componenti dell’organigramma societario. In particolare le persone che hanno gestito la nostra scuola calcio le quali, dalla prossima stagione, faranno parte in modo ancora più significativo della società.

Adesso sono consapevole che ci aspetterà un campionato ancora più difficile di quelli disputati recentemente. Il nostro girone è stato ribattezzato come una sorta di B2 per il blasone delle squadre che lo compongono. Da parte mia ci sarà la massima vicinanza al popolo corallino con l’auspicio di raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo. Forza Turris".