Sono giorni intensi per i pugili campani che fanno parte della Nazionale. Poche le ore di riposo, tante quelle dedicate alla palestra. Dopo lo stop dal 24 al 26, la truppa azzurra è tornata ad allenarsi al Centro Nazionale di Pugilato di Assisi dove resterà fino al 30 per poi tornare il 3 gennaio.
Della squadra fanno parte Michele Baldassi, Aziz Abbes Mouhiidine, Sirine Charaasi, Assunta Canfora, Angela Carini e Irma Testa, che proprio ieri ha compiuto 25 anni. La campionessa di Torre Annunziata era stata protagonista anche il 27 dicembre, al Lyrick Theatre di Santa Maria degli Angeli ad Assisi, dove ha ricevuto il “Premio Assisi Sport 2022”. L'azzurra è stata insignita di questo prestigioso riconoscimento che le è stato consegnato dal Presidente onorario FPI Franco Falcinelli.
Tornando al ritiro presso il Centro Nazionale di Pugilato, dove gli atleti stanno lavorando intensamente, dopo il rompete le righe del 30 ci sarà un’altra finestra in programma che prenderà il via il 3 gennaio e terminerà il giorno 12.