Boxe Vesuviana: al "Premio Gemma" importante riconoscimento per Baldassi

Il giovane campione europeo è stato tra i protagonisti della bella serata al Salone d'Onore del Coni

boxe vesuviana al premio gemma importante riconoscimento per baldassi
Torre Annunziata.  

E’ un momento d’oro per la Boxe Vesuviana. Ai successi di Irma Testa si sono aggiunti anche quelli di Michele Baldassi e il Maestro Lucia Zurlo con il figlio Biagio stanno finalmente ricevendo le giuste soddisfazioni dopo i tanti sacrifici fatti.

L’ultima grande soddisfazione in ordine di tempo è stata quello di essere ricevuti con gli onori di casa del Presidente Giovanni Malagó, presso il Salone d’Onore del CONI, dove si è svolta l’Edizione del Premio Giuliano Gemma 2022. Premio dedicato a Pugilato e Cinema, i due amori del compianto attore.

Erano presenti anche il Presidente della FPI Flavio D’Ambrosi ed alcuni consiglieri tra cui il Maestro Biagio Zurlo. Tra i premiati il recente campione d’Europa Michele Baldassi, che da qualche mese è in forza al Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre. Tra i Presidenti di Comitato premiati e presenti anche il Presidente Rosario Africano che ha ricordato un aneddoto proprio avuto con Giuliano Gemma quando giró una scena del Film a Pompei. Il Conduttore RAI Andrea Fusco con un fuori programma non in scaletta ha omaggiato il Maestro Lucio Zurlo.

E’ stata una gran bella serata di Sport e Spettacolo alla presenza di tanti Campioni come Abbes Mouhiidine, Domenico Valentino, Marsili, Blandamura, Prisciandaro e altri personaggi del mondo dello spettacolo come Sebastiano Somma, Eleonora Giorgi, Federico Zampaglione e Fabrizio Moro.