Comincia con un successo l'avventura di Guido Carboni sulla paanchina della Juve Stabia. Quello che serviva per riprendere la marcia e risalire nuovamente la china. Le vespe sono state capaci di prendersi i tre punti sul terreno di gioco del Cosenza, non un campo qualsiasi, i calabresi fanno parte di quelle compagini che sono pronte al salto di qualità. Una doppietta di Lisi e una di Kanoutè per prendersi i tre punti al San Vito – Marulla. Serviva una sferzata ed è arrivata e questa potrebbe essere la molla per cercare di chiudere in bellezza questa stagione.
COSENZA: Perina, Tedeschi, Blondett, Caccetta (9′ st Cavallaro), Letizia (16′ st Mendicino), Statella, Baclet, D’Anna (1′ st 2 Corsi), Mungo, Calamai, D’Orazio. A disp. Saracco, Pinna, Capece, Criaco, Meroni, Bilotta, Ranieri, Madrigali. All. De Angelis.
JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Capodaglio, Santacroce, Kanoute (19′ st Manari), Matute, Camigliano (16′ st Giron), Morero, Izzillo, Lisi, Cutolo (27′ st Mastalli). A disp. Bacci,Tabaglio, Liviero, Marotta, Salvi, Allievi, Esposito, Rosafio. All. Carboni
ARBITRO: Daniele Viotti di Tivoli
ASSISTENTI: Domenico Lacalamita della sez. di Bari e Giuseppe Antonacci della sez. di Barletta
RETI 29′ pt e 36′ st Lisi (JS), 32′ pt e 3′ st Kanoute (JS), 11′ st e 23′ st Baclet (C)
Redazione