Un Gragnano che ha ottenuto una bella vittoria contro la Sancataldese rappresenta il messaggio di una formazione pronta a vivere un 2017 senza grandi patemi, anzi puntando a togliersi ancora grandi soddisfazioni. Soddisfatto il tecnico gialloblè Giovanni Ferraro.
"Questa era una partita davvero importante per noi, vincendola infatti siamo riusciti a trasformare in punti pesanti quanto fatto ultimamente in termini di prestazioni. Dopo il finale burrascoso contro l'Aversa Normanna, qualcuno ci aveva dati per spacciati invece ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo deciso di ripartire tutti insieme con il giusto piglio. Da quel momento sono arrivati due pareggi su due campi ostici come Rende e Torre del Greco e poi la vittoria di oggi direi ampiamente meritata. Il tutto senza cinque giocatori squalificati. Da questo punto di vista devo ringraziare la società perchè i nuovi acquisti si sono dimostrati subito all'altezza portando grande entusiasmo e voglia di fare. Il pubblico di Gragnano anche oggi ci è stato vicino e ne sono estremamente contento. Speriamo possa essere in futuro sempre più numeroso e caldo. Il Presidente Carmine Franco ed il vice presidente Gianluigi Lippiello hanno un progetto ambizioso, hanno coinvolto professionisti di livello come Bruno Giordano ed il Direttore Salvatore Casapulla. Noi dello staff, gli addetti ed i giocatori dobbiamo dare il nostro meglio ogni giorno affinchè questo progetto cresca e diventi sempre più solido. Questa la vittoria la dedichiamo al nostro Presidente ed a Geppino Rinaldi che nella giornata di ieri è stato vittima di un incidente stradale. Gli auguriamo una pronta guarigione e lui sa che lo aspettiamo presto al campo!".
Un pensiero anche alla sfida di settimana prossima. "Domenica ci aspetta un duro Derby a Pomigliano. Con l'inizio del girone di ritorno si può dire che è incominciato il vero Campionato e noi ci siamo".
Redazione