Comunali Napoli, Area Popolare appoggia Lettieri

Ballottaggio a Napoli

"Scegliamo senza nessun calcolo e per consegnare alla capitale del Sud un governo più serio, concreto e credibile."

Napoli.  

Al ballottaggio, in piena coerenza con la nostra cultura politica, scegliamo sulla base dei programmi e degli uomini, nell’interesse esclusivo della città. Dopo l’esperienza del primo turno, consumata nella logica dello schema nazionale al fianco di Valeria Valente, esprimeremo ora una indicazione di voto per Gianni Lettieri anche per frenare la piega populista del candidato sindaco de Magistris.

Con Gianni Lettieri abbiamo condiviso cinque anni di opposizione e condividiamo ora il fatto che nel suo programma vi siano spunti e proposte più realistiche ed utili alla città rispetto a quanto annunciato dallo sfidante.

Il programma elettorale con quale ci siamo presentati agli elettori ha indubbiamente più punti di contatto con l’esperienza del candidato civico napoletano che dallo stesso premier Renzi è stato, più volte, elogiato per la sua attività imprenditoriale.

La nostra è dunque una scelta pragmatica che guarda alle soluzioni delle emergenze della città, per dare risposte concrete a livelli di vivibilità sempre più bassi, per arginare la demagogia improduttiva che isola e impoverisce Napoli.

Scegliamo senza nessun calcolo e per consegnare alla capitale del Sud un governo più serio, concreto e credibile. Con riguardo alla circostanza che in caso di vittoria del sindaco uscente Area Popolare eleggerebbe il proprio consigliere Mimmo Palmieri, ci preme sottolineare che si sceglie per Napoli e non nella logica del risultato più utile a noi, viene Prima Napoli.

Redazione Na