Ballottaggio a Napoli. Tartaglione: votate chi volete

Le indicazioni della segretaria regionale dopo il caos pd

Napoli.  

In vista del ballottaggio per il Comune di Napoli la segreteria regionale del Pd Campania non darà indicazioni di voto. Militanti e simpatizzanti saranno liberi di scegliere". Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

“Invitiamo dunque gli esponenti del Pd campano che ricoprono incarichi istituzionali a un atteggiamento responsabile, in linea con la posizione espressa anche dai vertici del partito nazionale – aggiunge Tartaglione – In questo senso, qualsiasi altra decisione va intesa come una scelta operata a titolo puramente personale dai singoli esponenti”.

“Nei comuni della provincia di Napoli e delle altre province nei quali il Pd è al ballottaggio – conclude Tartaglione – chiediamo agli iscritti, ai militanti e a tutti i candidati in campo di non far mancare il proprio convinto sostegno in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Come è già accaduto nelle settimane che hanno preceduto il primo turno, la segreteria regionale sarà presente sul territorio e continuerà a lavorare ventre a terra per tirare la volata. Ora più che mai è necessario che il partito resti unito per consolidare i buoni risultati conseguiti dal Pd al primo turno e assicurarsi la vittoria in alcune tra le più importanti realtà della Campania”.

Redazione Na