Il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, ha nominato l’architetto Stefano Prisco assessore della sua giunta.
Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, Scuola, Randagismo e Parco del Vesuvio sono queste le deleghe delle quali Prisco dovrà occuparsi nel suo lavoro di assessore.
Il Sindaco Di Sarno ha voluto sgombrare il campo dalle frizioni e dalle polemiche che pure erano state sollevate sulla residenza di Prisco che vive a Pomigliano d’Arco e non a Somma Vesuviana. "Ho letto di polemiche sterili riguardanti la residenza del nuovo assessore - afferma infatti il sindaco - non scegliamo le persone in base a dove vivono, ma alle loro capacità. Del resto mi sembra che chi solleva il 'caso' vive da decenni a Pomigliano d'Arco. Stefano Prisco è un professionista ed un uomo il cui curriculum parla ampiamente per lui, io e la mia Amministrazione siamo certi che le capacità che ha dimostrato in questo ruolo già in altri Enti servirà a ben operare anche per la nostra città”
Il neo Assessore ha commentato la nomina dicendo “Mi riempie di orgoglio, questo ulteriore incarico ad una età non più giovane mi obbliga a mettere a disposizione dei cittadini tutta la mia esperienza, spero di non venire meno alle tante aspettative che si sono da subito manifestate da parte di amici e conoscenti, cercherò di non deludere nessuno, ma soprattutto chi ha voluto affidarmi questo prestigioso incarico il PSI. Un doveroso ringraziamento al sindaco al quale dico che potrà contare totalmente sulla mia collaborazione”.
Soddisfazione espressa anche dal capogruppo del PSI in consiglio comunale Domenico Beneduce che afferma convinto “Non potevano scegliere persona più esperta e qualificata, per lui parla la sua esperienza professionale”