Boscoreale, in diecimila alla prima edizione del "Bosco delle zucche"

Il villaggio allestito all'interno del parco di via Papa Giovanni XXIII

boscoreale in diecimila alla prima edizione del bosco delle zucche
Boscoreale.  

La prima edizione del "Bosco delle Zucche" ha registrato un successo straordinario, attirando più di 10mila persone nel solo fine settimana a Boscoreale. Il villaggio tematico, allestito all’interno del parco pubblico di Via Papa Giovanni XXIII, ha incantato grandi e piccini con le sue atmosfere autunnali, ricevendo apprezzamenti e commenti positivi da tutti i partecipanti.

"Il Bosco delle Zucche ha rappresentato non solo un momento di festa e aggregazione, ma anche un’occasione per riscoprire il nostro territorio. Siamo felici di vedere come Boscoreale sia stata capace di attrarre così tanti visitatori, mostrando il meglio della nostra comunità e delle sue potenzialità", ha dichiarato il sindaco di Boscoreale, Pasquale Di Lauro. 

Toni entusiasti anche nelle parole di Antonio Di Somma, vicesindaco e assessore con delega agli eventi: "Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti coloro che con dedizione e passione hanno reso possibile questo evento. Questa prima edizione ha posto solide basi per il futuro, e siamo già al lavoro per far sì che Bosco delle Zucche diventi una tradizione annuale".