Camorra: agguato in strada, 1 ferito.I sicari sparano al petto

Tre spari al petto: è gravissimo Domenico Maggio

Un uomo di 40 anni, Domenico Maggio, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato gravemente ferito in un agguato scattato a Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

Sant'Antimo.  

Un uomo di 40 anni, Domenico Maggio, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato gravemente ferito in un agguato scattato a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. L’uomo sarebbe stato raggiunto dai sicari mentre era in via Solimene: è stato ferito da tre colpi d’arma da fuoco al petto e ora versa in gravissime condizioni nell’ospedale di Aversa. Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri di Giugliano in Campania.

Versa ancora in gravissime condizioni, nell’ospedale di Aversa, Domenico Maggio. I medici stanno cercando di stabilizzarlo: è stato raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco al petto. Sul luogo dell’agguato i carabinieri di Giugliano in Campania (Napoli) hanno trovato alcune macchie di sangue e l’auto della vittima, parcheggiata, con un foro prodotto da un proiettile. A terra non sono stati trovati bossoli