Tragedia poco fa ad Ottaviano dove un giovane ha investito ed ucciso un 70enne in via Giuseppe Di Prisco. L'anziano, originario di Casalnuovo di Napoli, è stato preso in pieno dall'auto, guidata da un 37enne del posto. L'uomo è stato balzato via dopo il violento urto cadendo rovinosamente sull'asfalto. Secondo alcune testimonianze, l'auto viaggiava a velocità sostenuta. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. Per il 70enne solo un velo bianco sul suo corpo senza vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ottaviano e dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata che, dopo i rilievi del caso, hanno denunciato il 37enne, tra l'altro già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di omicidio stradale e di guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
Gli esami tossicologici effettuati sul guidatore hanno, infatti, evidenziato un tasso alcolemico superiore al massimo consentito e la presenza di cannabinoidi. Il corpo del 70enne è stato portato al II Policlinico di Napoli per l’autopsia, disposta dalla Procura.