Lavoro nero e parcheggiatori abusivi, blitz a Pomigliano: "Tolleranza zero"

Il comune ribadisce la linea dura per il contrasto all'illegalità: vigili in azione

lavoro nero e parcheggiatori abusivi blitz a pomigliano tolleranza zero
Pomigliano d'Arco.  

Lavoro nero e parcheggiatori abusivi al centro degli ultimi controlli effettuati dalla polizia municipale a Pomigliano d'Arco, che nel fine settimana hanno anche elevato sanzioni per un totale di circa 5mila euro.

Durante i pattugliamenti nelle zone della movida cittadina, gli agenti al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno infatti intensificato i controlli contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, sorprendendo anche un uomo già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici reati, che è stato denunciato a piede libero.

Durante il controllo, gli sono state sequestrate le somme di denaro ottenute illegalmente attraverso l'attività illecita.

"Continueremo a monitorare attentamente la situazione e a intervenire con determinazione per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi - fanno sapere dal Comune - è fondamentale che i cittadini possano godere delle serate di movida in sicurezza, senza essere vittime di estorsioni".

Nel corso dei controlli nei locali di somministrazione di cibo e bevande, sono state elevate sanzioni per lavoro nero, per un totale di circa 5mila euro ed i titolari sono stati segnalati all'Ispettorato del lavoro.