I carabinieri della stazione di Cimitile hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dalla sezione Gip/Gup del tribunale di Nola su richiesta della locale procura della repubblica nei confronti di un 21enne di Cimitile, indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate.
Le indagini, condotte dalla stazione di Cimitile, hanno consentito, in sintesi, di accertare che, dal giugno 2023, il giovane in più circostanze, avrebbe minacciato, ingiuriato e percosso la convivente, colpendola ripetutamente anche al volto e privandola della libertà personale. In particolare, nel corso di alcune aggressioni, lo stesso avrebbe tentato di strangolare la donna, provocandole delle lesioni personali, con conseguente indebolimento permanente di un organo.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario di essa è una persona sottoposta alle indagini e, quindi, presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Tenta di strangolare la compagna, la colpisce e la insulta: arrestato
Lo scorso anno si scagliò con la sua auto sulla folla in piazza a Nola e i video divennero virali
21enne di Cimitile, indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate.
Cimitile.