Week end di controlli nei quartieri di Napoli: in campo anche l'Asl

Il bilancio dell'attività delle forze dell'ordine

week end di controlli nei quartieri di napoli in campo anche l asl

Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone e controllate 16 attività commerciali...

Napoli.  

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’arma dei carabinieri, i finanzieri della guardia di finanza, con il supporto dell’Asl Napoli 1 centro e con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania e degli agenti del compartimento polizia ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio, via Marvasi e porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone e controllate 16 attività commerciali, elevando  9 sanzioni amministrative per un totale complessivo di 9.750 euro e sequestrando, altresì, 195 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.

Controlli anche nei quartieri di San Giovanni e Barra

Nella scorsa serata, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 95 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllato 57 veicoli e contestata una violazione al codice della strada.