Controlli dei carabinieri: sette denunciati, c'è anche minorenne con un coltello

L'attività dei militari si è concentrata nell’area occidentale di Napoli

controlli dei carabinieri sette denunciati c e anche minorenne con un coltello

Il bilancio dell'operazione

Napoli.  

Controlli nell’area occidentale di Napoli: Bagnoli, Fuorigrotta e Posillipo presidiate dai carabinieri. Sette le persone denunciate dai militari della compagnia di Bagnoli. Il primo ha solo 16 anni, nelle sue tasche un coltello a serramanico.

Ha 41 anni l’uomo denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli. Nonostante la misura è stato controllato in viale Kennedy.

Per un 23enne di Soccavo una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Addosso 12 grammi di hashish destinati verosimilmente alla rivendita.

Tre i parcheggiatori abusivi nel bilancio, tutti segnalati all’autorità giudiziaria e già sanzionati in passato.
Dovrà rispondere di evasione un 20enne dei Camaldoli. Benché sottoposto ai domiciliari è stato sorpreso a Fuorigrotta senza alcuna autorizzazione.

Ancora droga, questa volta sequestrata a carico di ignoti. Era nascosta in uno zaino, trovato in un’aiuola in via Catone. All’interno oltre 350 grammi di marijuana e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi. Con gli stupefacenti anche un bilancino di precisione.

Cinque le persone segnalate alla Prefettura per uso di droghe. Durante il servizio sono state sanzionate 9 persone per violazioni al codice della  strada, 2 i veicoli sequestrati.