Omicidio a Torre Annunziata: giovane freddato da sconosciuto in strada

Dinamica e matrice del delitto sono ancora da chiarire

omicidio a torre annunziata giovane freddato da sconosciuto in strada

Si indaga

Torre Annunziata.  

E' giallo sulla tragica morte di un giovane, ucciso ieri sera a Torre Annunziata, nel Napoletano. I carabinieri sono intervenuti al corso Umberto I, non lontano dal Tribunale. L'uomo è stato centrato da alcuni proiettili esplosi da uno sconosciuto.

Si tratterebbe di un 24enne, ma al momento non se ne conosce l'identità. Dinamica e matrice dell'omicidio sono ancora da chiarire. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe di Castellammare di Stabia e le modalità farebbero pensare ad un vero e proprio agguato.

 A fare fuoco, esplodendo diversi colpi, sarebbe stato un uomo a bordo di uno scooter, forse guidato da un complice: l'omicidio è avvenuto in strada davanti a una pasticceria, a breve distanza dal tribunale di Torre Annunziata, in una zona centrale e solitamente molto frequentata. Su dinamica e movente dell'omicidio sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo testimonianze e verificando se gli impianti di videosorvegianza della zona hanno catturato immagini utili.