Addio Fabio: poliziotto eroe, la sua vita spezzata da un tragico destino

Vittima di un incidente con la moto, il ricordo dei colleghi del reparto celere

addio fabio poliziotto eroe la sua vita spezzata da un tragico destino
Napoli.  

Dolore e incredulità per la tragica fine dell'agente di polizia Fabio D'Alessio. Aveva 37 anni. Sui social lo ricorda il reparto celere con una foto e un messaggio “Addio al poliziotto eroe Fabio D'Alessio, il giovane di Marano morto in un incidente stradale, lo scorso febbraio salvò una donna dal suicidio a Pianura”.

La ricostruzione del tragico incidente

Il tragico incidente è avvenuto nel territorio di Villa Literno in provincia di Caserta. Stando ad una prima ricostruzione l'agente, in servizio a Napoli, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi nella tarda serata di mercoledì. Ancora da chiarire le cause.

Nell’incidente, comunque, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma per il 37enne non c'è stato nulla da fare. La salma del poliziotto è stata trasferita all’ospedale di Giugliano in Campania dove nelle prossime ore verrà eseguito l’esame autoptico per far luce sulle cause del decesso.

È il secondo incidente stradale mortale nel casertano in una settimana dopo quello sulla Statale fra Santa Maria Capua Vetere, Marcianise e Teverola che portò alla morte del 22enne di Frignano Mario Montella.