Castellammare di Stabia, l'improvvisa scomparsa del medico Marcello Spina

Stamane le esequie del sanitario molto stimato, inutili i tentativi della moglie di soccorrerlo

castellammare di stabia l improvvisa scomparsa del medico marcello spina

Un altro medico è improvvisamente venuto a mancare a Piano di Sorrento, il dottor Nicola Russo, che è stato anche amministratore della città. A Sorrento la scomparsa di Italia Paolotti, madre dell'ex sindaco Marco Fiorentino

Castellammare di Stabia.  

L'improvvisa scomparsa del dottor Marcello Spina in servizio all'Ospedale di Gragnano ha sconvolto la città di Castellammare di Stabia e anche la Penisola Sorrentina dove la moglie Elvira Giaquinto è primario ospedaliero del reparto di Medicina dell'Ospedale di Sorrento.

Un malore improvviso ha colto il medico durante la notte e a nulla sono valsi i tentativi della moglie di soccorrerlo. I funerali si svolgono nella Cattedrale di Castellammare di Stabia questa mattina.

Quasi nelle stesse ore è venuto improvvisamente a mancare un altro sanitario, il dottor Nicola Russo di Piano di Sorrento, che è stato anche consigliere comunale nella città e al quale ha rivolto un commosso ricordo l'ex sindaco Luigi Iaccarino che con lui ha condiviso l'esperienza amministrativa.

A Sorrento è venuta a mancare la mamma dell'ex sindaco della città Marco Fiorentino, la signora Italia Paolotti, le cui esequie si svolgono nella Chiesa di Nostra Signora di Lourdes mercoledì 28 dicembre alle ore 10.30.

(Nella foto il dottor Marcello Spina con la moglie Elvira Giaquinto)