Bomba distrugge pub in pieno centro

Il proprietario: "Non ci avete fatto niente, restiamo in piedi"

Torre del Greco.  

Una bomba ha devastato un pub di Corso Garibaldi a Torre del Greco. E’ accaduto nella notte e a essere danneggiato è stato il “Red Hot Tower pub”, per via delle fiamme che si sono sprigionate dopo l’esplosione della bomba. Il titolare del pub, Carlo Esposito, è intervenuto su Facebook con un post: “Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo:
“NON CI AVETE FATTO NIENTE”.

Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno.

Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più.

NON CI AVETE FATTO NIENTE”.

"Vicinanza e solidarieta' a chi ogni giorno cerca costantemente di rilanciare la vita sociale e l'immagine della citta', perseguendo la via della legalita' e del commercio. Solidarieta' a chi non si arrende di fronte alla forza".

Cosi' in una nota congiunta Luigi Gallo, presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 Stelle della Camera dei Deputati, il Movimento 5 Stelle di Torre del Greco, il Meetup Amici di Beppe Grillo di Torre del Greco e i portavoce Santa Borriello e Vincenzo Salerno.