di Siep
ORE 16.00: Ritrovata a Frattamaggiore la ventenne scomparsa a Portici da 24 ore. È stata ritrovata questa mattina dai carabinieri di Frattamaggiore Melania Grazioli, la figlia 20enne di Pino, giornalista ed editore del canale satellitare Tv Paradise. Questa mattina i genitori di Melania, allertati dai carabinieri, sono corsi nella caserma di Frattamaggiore a recuperare la ragazza.
A lanciare l’allarme ieri sera il padre della ragazza, dopo regolare denuncia ai carabinieri della Tenenza di Ercolano. La ragazza era uscita alle 8 del mattino per andare a scuola, l’istituto tecnico di Grafica a Portici, e non era più rientrata.
ORE 6,45: Nessuna traccia da quasi 24 ore. Dalle ore nove di ieri mattina una giovanissima sembra essere scomparsa nel nulla. Ventenne scomparsa da Portici: l’appello del padre su Facebook «Aiutatemi a trovare mia figlia». Si chiama Melania Grazioli, ha vent’anni ed è la figlia di Pino Grazioli, editore di Tv Paradise.
Secondo quanto riferisce il padre la ragazza è scomparsa da Portici da ieri mattina alle 9 e non si sono avute più notizie. Al momento della scomparsa aveva una maglietta blu e dei pantaloni neri.
Era uscita per andare a scuola e non è tornata a casa.
I genitori, com’è comprensibile, sono in un profondo stato di apprensione.
È stata sporta regolare denuncia ai carabinieri di Portici. Chiunque dovesse avvistarla può chiamare alle forze dell’ordine o ai familiari al numero 3512146806.