Il sindaco Cuomo offre sfogliatelle in spiaggia e ai malati

Cuomo sulla spiaggia e poi in clinica per portare un augurio speciale anche ai malati

Ferragosto a Portici, accoglienza e solidarietà, sfogliatelle agli ospiti delle nostre spiagge e visita ai malati allettati ed agli ospiti del Pio XII

Portici.  

Succede solo in Campania. Una spiaggia affollata per i festeggiamenti di Ferragosto e un profumo di dolci che invade la zona. Perchè? Il sindaco Cuomo ed il vicesindaco Farroni hanno distribuito quattrocento sfogliatelle ai bagnanti che, nella calda giornata di Ferragosto, hanno affollato il lido delle Mortelle a Portici. Gli amministratori comunali, accompagnati dal comandante della Capitaneria di Porto, da agenti della polizia municipale e da volontari della protezione civile hanno regalato i dolci, offerti al Comune da due note pasticcerie cittadine.

Cuomo, Farroni e l'assessore Distefano si sono poi recati in visita alla clinica Leonardo Bianchi ed alla casa di riposo Pio XII, dove si sono fermati a pranzo con i tanti anziani ricoverati: un gesto di solidarietà che è stato molto apprezzato da persone che, nei giorni di festa, vivono momenti più difficili del solito anche a causa della solitudine.