Colpo Sigma Aversa: ecco De Paola

Numeri altissimi per il giocatore: "Ho bisogno di ritornare in campo"

Aversa.  

La Sigma Aversa presenta il nuovo arrivo: Antonio De Paola, schiacciatore del 1988 nato a Gaeta, in provincia di Latina.

La società del presidente Sergio Di Meo ha ingaggiato un atleta che, nonostante la giovane età, ha già giocato 10 anni in Serie A mettendo a segno 1287 punti conquistando una Champions League (nel 2009 con l’Itas Diatec Trentino), una Supercoppa Italiana (sempre col team del Trentino Alto Adige) e quindi due Coppe Italia di Serie A2, con la Pallavolo Atripalda nel 2013 e con la Callipo Sport Vibo Valentia l’anno scorso.

“La società di Aversa ha fortemente creduto in me e mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida – ha affermato lo schiacciatore 28enne -. Per me è importante avere la fiducia del presidente, dello staff tecnico e medico e di tutti i miei compagni di squadra perché ho bisogno di ritornare in campo e di essere protagonista sul taraflex. Non è stato un periodo facile e per questo motivo ci voglio andare con i piedi di piombo ma il desiderio è di poter dare il mio contributo per conquistare quella salvezza che è l’obiettivo della società”. Domani (giovedì 8 dicembre) sarà dalle 18 al PalaJacazzi per la gara con la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania: “Sarà una partita molto difficile perché i laziali hanno delle ottime individualità ma vogliamo ritornare alla vittoria. Ho origini aversane perché mio padre è di Aversa e non posso non tifare per la Sigma: mi aspetto un grande pubblico e sogno di festeggiare con un grande successo”.