Melfi-Casertana, tecnici a confronto

Tedesco e Romaniello si ritrovano in campo da avversari, arbitra Vito Mastrodonato di Molfetta

Caserta.  

La prima di campionato per la Casertana sarà diversa dal solito avvio. Impegnata in trasferta il 28 agosto alle ore 16,30, troverà come avversario Nicola Romaniello.

L'aversano Romaniello ha guidato i falchetti nel campionato dello scorso anno. Un grande avvio per lui, tecnico giovane che ha sempre fatto del gioco rapido nella circolazione di palla, una sua prerogativa. Grande campionato, una vera scoperta quella di Romaniello che ha condotto la sua Casertana anche alcune settimane al vertice fino alla qualificazione nei playoff.

Il trend positivo del club, si è arrestato ma non ha pregiudicato la qualificazione per giocare la promozione in B, regalando al tecnico grandi emozioni.

Sarà la volta di ritrovarsi da avversari soprattutto tra Romaniello e Andrea Tedesco che era suo vice lo scorso anno.

Due giovani tecnici che si ritrovano, per la prima volta, da avversari in campo. Due idee di gioco diverse e due squadre che vogliono puntare sui giovani. Siamo in prossimità della fine del calciomercato e non si esclude che per il 28 agosto ci sarà qualche volto nuovo in entrambe le formazioni. Inoltre i falchetti ritrovano da ex anche Raffaele Gragnaniello che ha lasciato il club rossoblu per abbracciare il progetto di Nicola Romaniello, il suo ex tecnico proprio all'ombra della Reggia. Sarà Vito Mastrodonato di Molfetta a dirigere l’esordio in campionato della Casertana in casa del Melfi.

SLC