Agyei potrebbe tornare, Minchev nel mirino

Il calciomercato non si ferma, ultima virata verso la fine

Caserta.  

Sembra aver preso una piccola pausa estiva il calciomercato della Casertana ma in settimana potrebbero arrivare colpi importanti. Stando a piazza affari, si parlerebbe di un ritorno a Caserta di Daniel Agyei, il giocatore del Benevento arrivato in Terra di Lavoro a dare una mano alla squadra di Nicola Romaniello.

Sul centrocampista, però, avrebbe messo gli occhi anche il Taranto che quest'anno giocherà in Lega Pro. Mentre in avanti si continua a lavorare al profilo dell'attaccante. Nel mirino del direttore Luca Pensi, sarebbe finito Georgi Minchev, il bulgaro del CSKA Sofia che potrebbe arrivare a Caserta. I tempi stringono e adesso bisogna davvero chiudere le trattative per definire la rosa.

Mentre sembra tutto fermo, per il momento, in merito alla cessione di Luca Giannone, il trequartista rossoblu che sembrava destinato a lasciare la squadra guidata da Andrea Tedesco. Definite, invece, alcune amichevoli prima del 28 agosto, giorno in cui partirà il campionato. Domani i falchetti saranno impegnati al 'San Michele' contro il Gragnano, il 21 agosto, invece, toccherà l'amichevole contro il Tre Pini Matese.

SLC