Il mercato guarda all'estero:c'è un bulgaro nei piani rossoblu

Si parte subito in trasferta contro l'ex mister, due nomi dal CSKA Sofia dal mercato

Caserta.  

 

Di Serena Li Calzi

La Casertana lavora sul mercato. Si cerca un portiere dopo la partenza di Raffaele Gragnaniello arrivata all'improvviso nei giorni scorsi. Ma la necessità è soprattutto in attacco per i rossoblu.

Il profilo dell'attaccante deve essere compatibile con le caratteristiche di Gaston Corado, la punta centrale arrivata questa estate a Caserta dall'Argentina. Oppure, deve avere caratteristiche simili a ricoprire anche il suo ruol. Si guarda al mercato estero e stando a piazza affari, ci sarebbe la possibilità che l'attaccante arrivi dal CSKA Sofia. Un rumors di mercato che parlerebbe di un bulgaro. Due gli attaccanti che potrebbero corrispondere al profilo. Si tratta di Georgi Minchev e Milcho Angelov, entrambi bulgari.

Sembra che si sia avviato un dialogo ma bisognerà capire e valutare gli ingaggi e la tipologia di contratto. Valutazioni in corso che potrebbero portare novità a Caserta nella prossima settimana, mentre per il portiere, un arrivo potrebbe già esserci martedì prossimo.

Domattina, l'amichevole contro la Beretti per la Casertana di mister Tedesco in preparazione per la prima di campionato. Il 28 agosto, infatti, i rossoblu dovranno vedersela subito contro il Melfi dell'ex Romaniello in trasferta. A Melfi, ritroveranno da avversario proprio Raffaele Gragnaniello. Una gara, quella del 28, che vedrà contrapposti per la prima volta Romaniello e Tedesco che hanno lavorato assieme lo scorso anno a Caserta.

Sarà una sfida importante per i falchetti che stanno lavorando sugli schemi e moduli da mettere in campo. Tedesco ha sempre spiegato di volere una squadra malleabile e camaleontica. Ora però, bisognerà comprendere quali nuovi arrivi ci saranno per avere maggiori idee sul tipo di gioco più congeniale a questa nuova Casertana.