Gragnaniello resta, Alfageme e Giannone ancora in forse

Prolungato il contratto per il numero uno rossoblu. Nel week-end si decidono le partenze

Caserta.  

 

Di Serena Li Calzi

Nella serata di ieri si è svolto un importante incontro tra Casertana e calciatori che potrebbe lasciare la città. Kelvin Matute e Alessandro Potenza potrebbero restare, almeno per il momento, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso.

L'offerta interessante e che si starebbe valutando, è quella del Padova nei confronti dell'attaccante argentino Luis Alfageme. Ieri sera un incontro per comprendere quali sviluppi ci saranno nel futuro del giocatore arrivato nel calciomercato di gennaio nello scorso campionato.

Ma tutte le decisioni, per il momento, sarebbero rimandate al week-end. Discorso diverso per Luca Giannone. Il calciatore sarebbe nell'interesse del Modena ma sembra che si stiano creando i presupposti per restare in quel di Caserta. Il giocatore, arrivato a gennaio scorso, non ha trovato molto spazio nella Casertana guidata da Romaniello. Quest'anno, nel modulo di Tedesco, Giannone potrebbe svolgere un grande campionato da protagonista.

Mentre una buona notizia è arrivata dalla Casertana nella tarda serata di ieri: «prolungato l’accordo con il calciatore Raffaele Gragnaniello. Il portiere si lega ai colori rossoblu fino al 30 giugno 2018. Siamo lieti di poter continuare il nostro cammino insieme a Raffaele dopo l’esaltante esperienza della scorsa stagione e di poter contare sullo spessore tecnico e umano del nostro estremo difensore».

Rafforzata l'estrema difesa, sul calciomercato di guarda al centrale di reparto. Ancora in forse il ritorno di Pasquale Rainone. Probabilmente, con l'ufficialità delle squadre ripescate in Lega Pro, nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.