Marra vicino alla Casertana, squalifica per Murolo

Si lavora in casa rossoblu, brutte notizie per il difensore...

Caserta.  

La Casertana lavora sodo ormai da settimane. C'è da comprendere chi siederà sulla panchina dei falchetti per il prossimo campionato. Sembra allontanarsi definitivamente la pista che portava ad Eziolino Capuano ma preferiamo usare il condizionale perché, come si sa, nel calciomercato tutto è possibile e le notizie della ultim'ora, sono all'ordine del giorno.

Su tutti, al momento, sembrerebbe in vantaggio Salvatore Marra, ex mister del Potenza ma anche di Aversa Normanna e Arzanese che, questo girone, lo conosce bene. Sembra ci sia già stato un incontro tra il tecnico e una parte di società. Infatti nelle prossime ore ci potrebbe essere un secondo contatto per quanto riguarda la trattativa. Certo, la Casertana potrebbe comunque avere colloqui con altre figure, ci sarebbe anche Salvatore Campilongo pronto a tornare ma Marra era un'idea che già aveva sfiorato il club qualche tempo fa.

Chissà che si possano creare basi concrete, questa volta, affinché Salvatore Marra torni ad allenare e a farlo dall'inizio del campionato. Non particolarmente fortunate le ultime esperienze del tecnico nel girone C, con l'Arzanese prima e l'Aversa Normanna poi ma Salvatore Marra si è sempre trovato a subentrare. Insomma nelle prossime ore sicuramente ci saranno sviluppi anche perché è imminente la partenza per il ritiro e si dovrà lavorare non solo alla forma fisica ma soprattutto sulla tattica. Di conseguenza, una volta fatto il nome del mister, si saprà probabilmente anche lo staff tecnico che, stando ad indiscrezioni, potrebbe però non cambiare così come sembrava. Intanto si lavora a tempo pieno in società per far fronte all'impossibilità di mister Capuano di arrivare a Caserta. Sul parco giocatori ancora nessuna particolare novità. Durante il ritiro probabilmente la società lavorerà a trattenere Idda, Alfageme e Giannone mentre una brutta notizia ha colpito Michele Murolo. Arriva la squalifica per il calciatore per fatti che si sarebbero svolti quando era un tesserato del Real Marcianise, di 18 mesi. 

Serena Li Calzi