Casertana: nessun ribaltone, pillole di calciomercato

Mentre sembra chiusa la parentesi in riferimento a qualche novità societaria, si lavora...

Caserta.  

Nessun cambiamento in casa Casertana, tutto continuerà come definito in questi giorni: con Luca Tilia, Pasquale Corvino, Giovanni Pascarella, Claudio Loffredo e Clemente Di Vico.

In questi ultime ore si era parlato della probabilità dell'ingresso di Francesco Agnello, ma sembra sfumata qualsiasi possibilità. L'incontro sarebbe avvenuto sabato scorso proprio tra Tilia e Agnello ma la volontà, almeno fino a questo momento, è quella di continuare così.

Domani potrebbe arrivare già l'ufficialità di Eziolino Capuano quale nuovo mister della Casertana, ed entro domani sera, si saprà anche qualcosa in merito al ricorso della Casertana.

Potrebbe essere quindi un giorno di certezza da cui ripartire immediatamente, anche sul mercato. Infatti si lavora ancora a qualche probabile uscita ma Pensi si sta guardando attorno per portare a Caserta ottimi giocatori di prospettiva ma, si lavora anche alle conferme.

Sembra che anche Som resterà a Caserta, assieme a Finizio. Mentre piazza affari parlerebbe anche di qualche promettente giovane in uscita come Ginestra. Si lavora a pieno ritmo in casa Casertana che costruirà il suo parco giocatori nelle prossime settimane.

Serena Li Calzi