Casertana: si torna a parlare di società

Tilia avrebbe incontrato Agnello, non si esclude un ulteriore passaggio di proprietà

Caserta.  

È davvero difficile spostare l'attenzione sul calciomercato quando, in piedi, ci sono ancora sviluppi societari. La Casertana sembra ancora al centro di un probabile cambiamento. L'avvocato romano Luca Tilia, sembra aver incontrato sabato, Francesco Agnello.

Agnello è l'imprenditore che, in concomitanza con Tilia, aveva chiesto di acquisire la Casertana quando l'interlocutore era Giovanni Lombardi. Ecco che sembra esserci stato un primo contatto tra i due che sembra dovranno rincontrarsi nei prossimi giorni. Non si esclude, dunque, un ulteriore passaggio di proprietà.

Insomma la trattativa, qualora dovesse andare in porto, vedrebbe dunque l'arrivo a Caserta di Francesco Agnello. Intanto però, si parla di un arrivo ormai certo a Caserta di Eziolino Capuano. Infatti il tecnico sembra aver trovato un accordo con l'Arezzo per liberarsi e poter arrivare all'ombra della Reggia. Ma, visto che sono in corso ancora alcuni probabili avvicendamenti societari, è il caso di attendere almeno domani, per comprendere se davvero Tilia potrebbe lasciare oppure no.

Serena Li Calzi