Casertana, si lavora all'assetto societario e mister

Stando a piazza affari, Incocciati potrebbe non arrivare a Caserta

Caserta.  

E' il momento di perfezionare l'iscrizione al campionato per quanto riguarda la Casertana. C'è da presentare ricorso entro il 15 luglio, e solo quando la Lega si pronuncerà con una 'fumata bianca', si potrà davvero tirare un sospiro di sollievo. Intanto sul versante societario, si lavora in sinergia.

Luca Tilia, il socio di maggioranza, nel pomeriggio di ieri avrebbe incontrato Pasquale Corvino, Giovanni Pascarella ed anche Clemente Di Vico. Insomma sembra che si stia andando verso una direzione unica e compatta nella ricostruzione.

Sul versante calciomercato si sta lavorando ancora alle cessioni ma a breve inizieranno ad arrivare volti nuovi mentre non sembra più certo il nome di Giuseppe Incocciati per la panchina, anzi. Stando a piazza affari, il club potrebbe optare per altre scelte anche se il tecnico sembrerebbe ben disposto ad arrivare a Caserta. Cambiamenti però, che sembrano potersi concretizzare. Per ora tutto tace e nessuno si sbilancia, anche perché si pensa a gettare basi solide per la nuova era rossoblu che quest'anno punta a mantenere la categoria, ad un risparmio netto per poter poi, progettare sempre più in grande. 

Serena Li Calzi