E' ufficiale: Capodaglio è un giocatore della Juve Stabia

Il centrocampista saluta Caserta: "Forse doveva andare così"

Caserta.  

Paolo Capodaglio è un giocatore della Juve Stabia. Adesso la notizia è di quelle ufficiali. Il comunicato, pubblicato pochi minuti fa, proprio dalle vespe:

«S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista, classe ’85, Paolo Capodaglio». Una notizia che non spiazza ma che dispiace certamente alla tifoseria rossoblu che, dopo la partenza di Marco Mancosu, vede ora concretizzarsi anche quella del centrocampista romano.

«Colui che da non deve ricordarsene; ma colui che riceve non se ne deve mai scordare...forse doveva andare così...grazie di tutto». Le parole di Paolo Capodaglio scritte su facebook, accompagnate da due cuori: uno rosso e l'altro blu, come i colori sociale della Casertana. Città che lo ha accolto dalla Lupa Roma lo scorso campionato, e dove ha giocato con continuità mettendo in campo tutta la sua qualità. Caserta saluta un altro 'gioiellino' della sua 'scuderia' e molto probabilmente, si appresta a saluta altri giocatori, come Riccardo Idda che dovrebbe lasciare la squadra dopo tre anni in Terra di Lavoro. Pensi, il direttore sportivo rossoblu, era stato chiaro a più riprese, così come lo stesso socio di maggioranza Luca Tilia. 

Serena Li Calzi