Il 30 giugno: una data importante

Sarà il giorno decisivo anche per il direttore generale

Caserta.  

Questa mattina il socio di maggioranza, Luca Tilia, è in viaggio verso Firenze, assieme al segretario Nappo, per consegnare l'iscrizione al campionato di Lega Pro. Giorno ultimo utile per permettere alla squadra di disputare il campionato, senza dimenticare che il club ha visto prima il passaggio di proprietà, poi i giusti tempi per sistemare le carte e partire per Firenze.

Oggi è un giorno importante anche per quanto riguarda la figura del direttore generale. Nicola Pannone si è dimesso dalla sua carica lo scorso 18 maggio. Rimasto in segreteria ad oggi per lavorare agli incartamenti. Si attende a momenti una risposta da Nino Petrosino, che aveva indicato per oggi la data in cui avrebbe dato una risposta ma Tilia, comunque, non sarebbe intenzionato a chiudere le porte all'ex DG rossoblu. Valutazioni che si dovranno fare a breve anche perché con l'arrivo del mese di luglio, bisognerà lavorare alla squadra e fissare anche una data di ritiro. L'intento della nuova società così come sempre ribadito dallo stesso Tilia, è di valutare gli ingaggi alti, ridimensionare il tutto e puntare sui giovani. Insomma l'idea è di una società snella che punta su forze fresche ma non significa che andranno via tutti, si dovrà, probabilmente, lavorare sul tavolo delle trattative facendo sempre riferimento all'idea di squadra di Incocciati (che sarà il nuovo tecnico rossoblu).

A giorni dovrebbe comunque svolgersi una nuova conferenza stampa che vedrà le presentazioni ufficiali di tutti e già tra oggi e domani, potrebbero iniziare le comunicazioni ufficiali da parte del club.

Serena Li Calzi