Il calciomercato, per ora, è fermo. Certamente il nuovo staff nominato da Luca Tilia per la Casertana, starà facendo le giuste valutazioni, ma Incocciati (che sarà il nuovo tecnico dei rossoblu) ha a disposizione una rosa da valutare prima di guardarsi attorno.
Bisognerà ancora attendere la data del 30 giugno, giorno in cui sarà terminata l'iscrizione al campionato in Lega Pro e ci si potrà definitivamente concentrare sulla squadra. Prima, certo, c'è da sistemare l'aspetto che riguarda la dirigenza. Dopo i volti nuovi nello staff tecnico che verranno ufficializzati a breve, toccherà anche alla dirigenza. La figura di Nicola Pannone, il Direttore Generale, è quella che al momento desta più attenzione. Pannone ha dato le sue dimissioni già lo scorso 18 maggio, e adesso starebbe solo svolgendo la fase finale del suo lavoro, completando l'iscrizione al campionato.
Poi sarà il momento di capire cosa avrà deciso Nino Petrosino, se arriverà a Caserta o meno. Insomma il 30 sarà una data importante sotto ogni punto di vista. Ma Tilia non chiude del tutto le porte a Pannone. Decisione non presa bene da alcuni tifosi che nel pomeriggio di ieri, attraverso uno striscione apparso al “Pinto”, hanno ribadito: “Pannone vattene”. Adesso si attendono i prossimi passi, dopo la società e la dirigenza, toccherà alla squadra cambiare volto.
Serena Li Calzi