Salvo 'ribaltoni' della ultim'ora, sarà Giuseppe Incocciati il nuovo tecnico della Casertana. Il forse lo inseriamo sempre anche perché, stando a piazza affari, non sarebbe così scontato l'arrivo di Nino Petrosino come nuovo direttore generale della Casertana.
Petrosino avrebbe chiesto tempo per riflettere prima di prendere una decisione che potrebbe arrivare nella prossima settimana, ad idee chiare. A quel punto, potrebbe restare Nicola Pannone che a Caserta ha lavorato bene, assieme a Giovanni Lombardi, con l'ultimo anno di serie D e poi campionati di successo in Lega Pro, sempre in crescita.
Ecco perché, ci si potrebbe avviare verso la conferma anche di Pannone, a quel punto potrebbe non arrivare a Caserta Petrosino mentre si parla di Luca Pensi come direttore sportivo. Ad attendere una telefonata c'era David Giubilato, ma, stando a quanto riferito da Tilia a “Il Mattino”, sarà Pensi a rivestire il ruolo di DS a Caserta.
Il nuovo socio di maggioranza fa le sue valutazioni, mentre si cerca anche di capire la vicenda legata a Pasquale Corvino, che sembra intenzionato a lasciare il club. Stando da quanto riferito su alcuni organi di stampa, pare che Corvino avrebbe voluto più considerazione nelle scelte visto anche il lavoro svolto in questi anni a Caserta, ma senza nessun rancore verso Tilia.
Potrebbero anche chiarirsi e terminare tutto con una stretta di mano, fatto sta che per qualsiasi decisione o meno, meglio attendere comunicazioni ufficiali perché i cambiamenti possono ancora avvenire.
Serena Li Calzi