Il Presidente della Casertana, Pasquale Corvino, fa sapere che si proseguirà con la strada di Luca Tilia. Dopo la conferenza stampa che si è tenuta ieri pomeriggio, di Roberto Fiorillo in cui si spiegava l'intenzione da parte di un nuovo gruppo di imprenditori disposti a rilevare la società, Corvino ha fatto sapere che si continuerà con Tilia.
Le trattative erano già state avviate, con accordi trovati e la data fissata dal notaio. La proposta di Fiorillo arriva a pochi giorni dal 21 giugno, giorno scelto per mettere nero su bianco, dinnanzi al notaio, il passaggio di quote. Inoltre sia Pascarella che lo stesso Corvino, fanno sapere che resteranno in società al fianco di Tilia.
Bisognerà certamente attendere la comunicazione ufficiale dell'avvenuto passaggio di quote, ma stesso la prossima settimana ci potrebbe essere un incontro tra l'avvocato romano e Corvino, dopo un contatto avvenuto al momento, solo telefonico.
Poi sarà presentata la nuova dirigenza che vedrebbe l'arrivo di Petrosino come nuovo direttore generale e si parlerebbe anche di Incocciati alla guida tecnica. Tutti rumors di mercato, prima di qualsiasi ipotesi bisognerà comunque attendere il 21 giugno quando le parti si troveranno dinnanzi ad un notaio.