Adesso è ufficiale, il presidente della Casertana, Corvino e il socio di maggioranza comunicano tramite una nota ufficiale:
“Il Presidente della Casertana F.C. Srl Dott. Pasquale Corvino e l’azionista di maggioranza Dott. Giovanni Lombardi comunicano la loro volontà di lasciare la guida della società rossoblu al termine di un positivo quadriennio che ha portato alla crescita esponenziale dei risultati sportivi e organizzativi del club.
Alla luce di quanto sopra si apre la possibilità per quanti ne avessero intenzione, di presentare una manifestazione di interesse all’acquisizione delle quote societarie della Casertana F.C. Srl. Resta inteso che saranno presi in considerazione unicamente progetti che garantiscano un degno futuro della Casertana nel panorama del calcio professionistico e che, nel contempo, giungano da imprenditori e/o professionisti che diano ampie garanzie – spiega la nota -di poter sostenere gli stessi progetti. I requisiti sopra descritti sono fondamentali e minimi, affinché la maggiore società calcistica della Provincia di Caserta continui il suo percorso di crescita e soprattutto non vengano vanificati il lavoro ed i sacrifici sostenuti dall’attuale proprietà.
Casertana F.C. Srl
Il presidente
Dott. Pasquale Corvino”