Mancano poco allo svolgimento della manifestazione pugilistica di domani pomeriggio. La promoter internazionale Rosanna Conti Cavini propone (a distanza di pochi giorni dalla manifestazione di Grosseto dello scorso 3 Giugno,) presso il Centro Commerciale Campania, che ospiterà il grande appuntamento di pugilato, organizzato in collaborazione con la Boxe Excelsior di Marcianise.
La kermesse sportiva inizierà con una serie di match fra pugili dilettanti della locale Excelesior Marcianise, patria indiscussa della boxe italiana, guidata dal presidente Alessandro Tartaglione e dai vice presidenti Domenico Raucci, Antonello Velardi e dal maestro Domenico Brillantino opposti a pugili di pari peso.
La serata di boxe avrà poi il suo clou intorno alle ore 22.00 con il titolo italiano dei pesi massimi fra Sergio Romano (manager Monia Cavini ) opposto a GianLuca Mandras (Manager Graziano Loreni).
La Federazione Pugilistica Italiana ha comunicato la giuria che si occuperà di decretare il nuovo campione italiano dei pesi massimi.
Il match sarà arbitrato da Marco Marzuoli, giudici saranno: Francesco Ramacciotti, Roberto Di Mario, Paolo Cardullo e supervisor FPI Adrio Zannoni. Medico del Titolo: Dr. Ferdinando Di Lauro Il match sarà trasmesso in differita televisiva sabato 18 giugno da Sport Italia.