Casertana, preso il portiere Dekic: "Sono nel posto giusto"

Ripresi gli allenamenti, il tesserato positivo al Covid-19 resta in isolamento fiduciario

casertana preso il portiere dekic sono nel posto giusto
Caserta.  

La Casertana ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Vladan Dekic. Il portiere serbo, con passaporto croato, classe 1999, arriva dal Pisa a titolo temporaneo.

La carriera - Fisico possente, dall’alto dei suoi 190 centimetri, Dekic muove i primi passi nella Stella Rossa di Belgrado per poi approdare all’Inter. Con i nerazzurri segue la trafila dall’Under 17 fino a diventare il pilastro della Primavera con cui conquista due scudetti e una Supercoppa, e colleziona 13 presenze nella UEFA Youth League. Lo scorso gennaio è stato acquistato dal club toscano.

Le prime parole da rossoblù di Dekic -Ho scelto la Casertana perché credo sia il posto giusto per la mia carriera. Qui posso crescere e dare qualcosa alla società che ha riposto in me tanta fiducia. Ora ho voglia di ripartire. Sono un portiere all-around, capace di destreggiarsi nelle diverse situazioni di gara. Dicono di me che ho un fisico imponente, ma se dovessi descrivermi direi altro. Mi piace giocare con i piedi, sono reattivo e la velocità è un altro punto di forza. Detto questo, so di dover lavorare tanto per maturare e questa è l’occasione giusta. Mi hanno parlato benissimo della Casertana, e di Caserta, lo stesso mister D’Angelo e il suo staff, che ho avuto il piacere di incrociare al Pisa.”

La preparzione - Esito negativo per tutti i tamponi effettuati ieri. E così, in mattinata, è ripresa la preparazione dei della Casertana con allenamenti collettivi. Resta in isolamento fiduciario il tesserato risultato positivo lo scorso lunedì. Prosegue, ininterrotto, il lavoro dei falchetti e dello staff medico per preservare la salute di tesserati e dipendenti, in linea con le direttive del protocollo vigente.

Foto: pagina facebook Casertana F.C.