Entusiasmo a Caserta: presentato il progetto del nuovo Pinto

L'evento si è tenuto ieri. Il presidente D'Agostino: "Adesso non è più un gioco"

Caserta.  

Entusiasmo alle stelle ieri a Caserta per la presentazione del nuovo stadio Pinto. Dopo aver consegnato tutta la documentazione necessaria al Comune, il sodalizio rossoblu si è ritrovato insieme ai tifosi per illustrare nel dettaglio il progetto. Il nuovo stadio prevede una intera copertura, un ristorante, palestra, baby parking, centro medico, foresteria e ben due piani di parcheggio interrati. Un progetto innovativo e all'avanguardia, fortemente voluto dal presidente D'Agostino che sul palco ha ringraziato l'amministrazione, oltre che affermare chiaramente, come riportato da tuttocasertana.it: “Vogliamo realizzare un sogno. Adesso non è più un gioco. Ci concentriamo su questo, attendendo i tempi burocratici, per poi puntare alla serie B”.

Presenti anche il sindaco Marino e l'imprenditore dell'Aurora Immobiliare Antonio Ciuffarella. Il primo cittadino ha sottolineato la volontà di velocizzare la pratica per regalare il sogno ai tifosi, nel rispetto delle regole per raggiungere un grande risultato”.

Il nuovo Pinto, come illustrato dall'architetto Gabrieli, sarà inizialmente di 12mila posti, per poi essere ampliato a 16mila. La novità più importante è che i tifosi saranno a ridosso del campo con l'eliminazione della pista d'atletica. Un progetto all'avanguardia per Caserta che comincia a sognare in grande.