Albanova, i convocati di De Stefano

Domani la squadra casertana affronta la Virtus Goti

Casal di Principe.  

Albanova-Virtus Goti, ci siamo. Domani alle 15.30 il team di De Stefano scenderà in campo per l'esordio in campionato al Comunale Angelo Scalzone. Ospite dei biancazzurri nel big match della seconda giornata sarà la Virtus Goti, una delle rivali nella corsa playoff nella passata stagione. De Stefano deve fare a meno dello squalificato Pirone, in compenso si rivede Traoré e il '99 appena tesserato Correale è subito tra i convocati. Ecco l'elenco dei diciotto:

Portieri: Di Fiore ('98), Sagliocco ('00)
Difensori: Aliperta, Amoroso, D'Ambra ('99), De Rosa, Rea, Scozzafava ('98)
Centrocampisti: Correale ('99), Diana, Folliero, Guglielmo, Maturo
Attaccanti: De Simone ('00), Nucci, Simonetti, Traoré, Veneziano ('99)

TERNA ARBITRALE - Albanova-Virtus Goti sarà diretta dal signor Antonio Principe della sezione di Caserta, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Evangelista di Avellino e Francesco Cerbone di Frattamaggiore.

PRECEDENTI - Albanova e Virtus Goti si affrontano nel girone A di Promozione per il secondo anno di fila. C'è una coincidenza: anche nella passata stagione si sfidarono alla seconda giornata, ma con l'andata in terra sannita. Finì 2 a 1 per il Goti, mentre al ritorno l'Albanova vinse 3 a 2 dopo una rimonta culminata all'ultimo secondo di recupero.  

Redazione