Quanti colpi di mercato per l'Albanova

Campagna acquisti nel segno della linea verde per la società casertana

Casal di Principe.  

L'Albanova Calcio rende noto l'ingaggio dei seguenti calciatori:

Francesco Puca. Per l'esterno offensivo classe '97 si tratta di un rinnovo, visto che già lo scorso anno aveva vestito la maglia dell'Albanova.

Domenico D'Aniello. Altro rinnovo, quello del difensore classe '99, già protagonista in biancazzurro nella passata stagione.

Mariano De Rosa. Portiere classe '99, arriva dal Casalnuovo.

Christian Bornesco. Terzino destro classe 2000, preso a titolo definitivo dopo l'ultima stagione al Gladiator.

Sabato Cristian D'Anna. Terzino destro classe '99, lo scorso anno ha vestito la maglia della Frattese. Arriva a titolo definitivo.

Antonio Filho De Simone. Esterno offensivo classe 2000, prelevato in prestito dal Monteruscello Calcio.

Davide Somma. Esterno offensivo e trequartista classe '99, preso a titolo definitivo dopo l'ultima stagione alla Neapolis.

E non è finita qui, perchè la società casertana ha trovato l'accordo anche con Igino D'Ambra dall'Aversa Normanna. Terzino classe '99, per D'Ambra si tratta di un ritorno, visto che lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Albanova a partire da dicembre, giocando da titolare nella seconda parte di stagione. D'Ambra andrà così a rinforzare il parco under a disposizione di mister De Stefano, che potrà contare su un esterno di difesa in grado di giocare indifferentemente su ambo le fasce.

Redazione