World Series of boxing: Russo guida l'Italia Thunder

A Roma gli azzurri sfidano i British Lionhearts, ci sarà anche il ragazzo di Marcianise Maietta

Marcianise.  

Manca poco al debutto dell'Italia Thunder nella VII Stagione delle World Series of boxing. Gli uomini di Renzini, Giovedì 9 febbraio alle 20.30, al Palazzetto delle Sport di Via Vertumno a Roma, affronteranno i British Lionhearts in un macth valido per la prima giornata del Gruppo Europeo-Africano.

L'esordio è sempre un appuntamento particolare e per gli azzurri sarà vietato sbagliare. Renzini ha comunicato le sue scelte e come previsto già da qualche settimana sarà Clemente Russo il leader azzurro. Il pugile di Marcianise salirà sul ring nella categoria più attesa, quella dedicata ai 91 kg. Russo combatterà nel quinto e ultimo match, quello più importante che può decidere le sorti della sfida. Tatanka ha sempre dato il suo grande apporto all'Italia Thunder e coach Renzini punta tanto sulla sua voglia di riscatto dopo la delusione olimpica. Insieme a Russo saliranno sul ring anche Federico Emilio Serra nei 49 k, l'altra ragazzo di Marcianise Francesco Maietta nei 56 kg, Paolo di Lernia nei 64 kg e Salvatore Cavallaro nei 75 kg.

Nell'altro incontro del Girone in programma il 10 febbraio in Marocco, saliranno sul ring i Morocco Atlas e i French FIghting Roosters.