Finisce in parità la sfida tra Sessana e Portici, le due protagoniste della prima semifinale di Coppa Italia. Uno a uno e tutto rinviato alla partita di ritorno che si giocherà fra due settimane, anche se va detto che la formazione di Borrelli ha preso un piccolissimo vantaggio da poter sfruttare in gara-due. Sfida che si accende nel primo quarto d'ora con la Sessana che ha sbloccato al 7' grazie al destro di controbalzo di Palumbo che ha superato Mola. La risposta della formazione ospite è arrivata 5' più tardi con la stupenda sforbiciata da Murolo. Il botta e risposta accende la gara, le occasioni non mancano da una parte e dall'altra. Alla mezz'ora la formazione di De Michele rischia di passare con Marraffino che si presente a tu per tu con Mola ma calcia sull'esterno della rete. Portiere del Portici ancora più bravo al 35' quando devia sul palo la punizione di Bonavolontà. Due occasioni anche per il Portici. Al 44' Murolo rischia di fare male ma viene anticipato prima della battuta vincente. Al 4' della ripresa Fava gira verso Maiellaro il cross di Sarbo, ma il portiere aurunco riesce ad evitare il gol. Intensità alta anche nella seconda parte ma il punteggio non cambia più. Il discorso è rinviato alla sfida di ritorno.
SESSANA 1
PORTICI 1
SESSANA: Maiellaro, Marino, Paudice, Grieco (31' st Fiore), Masturzo, D'Abronzo, Esposito (15' st Fava), Bonavolontà, Marraffino (25' st Gracco), Cicala, Palumbo. A disp. Vrola, Serao, Tommasino, Razzino. All. De Michele.
PORTICI: Mola, Botta, Rullo, Olivieri, Follera, Fiorillo, Noviello, Sardo, Fava Passaro (22' st Incoronato), Murolo (37' st Ragosta), Ruscio (27' st Panico). A disp. Mezzacapo, Ragosta, Manzo, Franci, Visone. All. Borrelli.
RETI: 7' pt Palumbo, 12' pt Murolo
Redazione