Aiac Campania, la denuncia di Ceglia

La dura accusa del presidente pro tempore dell'Aiac provinciale di Caserta

Caserta.  

Una lettere scritta di proprio pugno per denunciare presunte irregolarità nelle elezioni Provinciali per l'Aiac Campania. La voce è quella di Orlando Ceglia, presidente Pro tempore del gruppo Aiac Provinciale di Caserta.

"Io sottoscritto Orlando Ceglia in qualità di Presidente pro tempore del gruppo  AIAC Provinciale di Caserta, dichiaro: in riferimento alle elezioni Provinciali di Benevento, Avellino, Caserta, Salerno e Napoli, da parte dei vertici della nostra associazione si sono verificate le seguenti irregolarità.

- Non sono state pubblicate su alcun sito ufficiale entro i 20 giorni previste dal regolamento.

- All’interno delle assemblee si sono verificate irregolarità di sfoglio, ed atteggiamenti estorsivi.

- Non sono stati votati e quindi eletti i delegati per l’Assemblea Regionale

Per tanto chiedo alla S.V. l’immediata sospensione dell’Assemblea Regionale, convocata per il giorno 21/11/2016 anch’essa non nei termini previsti dal regolamento. L’istituzione di un commissariamento ad acta, auspicabilmente esterno ad AIAC Campania, al fine del mantenimento delle minime procedure istituzionale, oltre alla destituzione di tutte le cariche in essere in seno alla stessa AIAC Campania, a fronte delle gravi inadempienze procedurali amministrative e gestionali economica e finanziaria di cui si e concretamente in grado di fornire ad ogni grado di verifica e giudizio prova e certificazione".

Redazione