Ventre è pronto ad una ferma opposizione

"Non accetteremo cariche o ruoli che non spettino per legge alla minoranza"

Caserta.  

Questa mattina la conferenza stampa di Riccardo Ventre, il candidato a sindaco per la città di Caserta. Ad avere la meglio, però, il centrosinistra con Carlo Marino.

"Faccio i migliori auguri di buon lavoro al neo sindaco Carlo Marino, sperando che svolga il suo ruolo nell'esclusivo interesse della città e dei casertani tutti.

Noi saremo non solo minoranza, - ha speiga Ventre - perché i numeri parlano chiaro, ma soprattutto opposizione ferma, convinta ed intransigente alla maggioranza di centrosinistradestra uscita dalle urne e premiata dai cittadini, alla quale non permetteremo di uscire dai ranghi della legalità e della trasparenza che, unita alla sicurezza, saranno le nostre grandi battaglie che porteremo avanti dai banchi del Consiglio comunale.

Non accetteremo cariche e ruoli che non spettino per legge alla minoranza, non saremo silenti di fronte ad eventuali – continua Ventre - operazioni spregiudicate di potere ai danni dei casertani e non transigeremo sugli interessi veri che sono quelli della città”.