Abbate: "Al neo sindaco va il mio in bocca al lupo"

Ma l'avvocato sottolinea: "La battaglia continua..."

Marcianise.  

E' stata una campagna elettorale tra le più calde della provincia di Caserta quella di Marcianise. Al ballottaggio si sono sfidati Antonello Velardi per il centrosinistra e l'uscente dal Pd, Dario Abbate accompagnato da liste civiche. A portare il risultato a casa è stato il giornalista marcianisano. Oggi il messaggio di Dario Abbate su Fb:

«Grazie a tutti! E' stata l'esperienza più bella ed affascinante della mia vita.

Il risultato amareggia ma resta il valore di una squadra straordinaria, fatta di giovani e meno giovani, uomini e donne, candidate e candidati, persone che con grande passione e coraggio hanno sfidato la legge dei forti.

A queste persone va il mio profondo ringraziamento e l'augurio che il loro contributo potrà continuare nell'azione di opposizione incalzante che porteremo avanti in consiglio comunale e in Città.

Non arretrerò di un millimetro – ha dichiarato Abbate- rispetto ai temi trattati ed alle soluzioni proposte ai problemi dei Cittadini.

Non ci fermeremo nell'azione di vero cambiamento di questa Città perchè siamo convinti di essere dalla parte giusta.

Marcianise Democratica, Marcianise nel Cuore, Sinistra e Cambiamento, Progettiamo il Domani, Vento di Centro, Ora Marcianise, CST e SCI, che ringrazio pubblicamente, continueranno ad accompagnarci e saranno al nostro fianco in Consiglio Comunale.

Al neo Sindaco va il mio in bocca al lupo!

Ha vinto in modo netto il turno di ballottaggio ed io ho perso.

Spero voglia essere coerente con gli obiettivi illustrati ai Cittadini in campagna elettorale, ma sappia che ostacoleremo ogni provvedimento – conclude Abbate - che non vada nella direzione giusta, quella che guarda ai Cittadini.

La battaglia continua....».