Caserta verso il voto, ultime ore di campagna elettorale

Ecco gli appuntamenti in programma per oggi

Caserta.  

Ancora poche ore e poi si chiude la campagna elettorale per i 700 candidati consiglieri al Comune di Caserta. Ventidue le liste in campo. Ecco gli eventi di chiusura dei candidati sindaci.

Questo pomeriggio Riccardo Ventre, alle ore 18,30 presso la sede del comitato in via Alois 19/21, insieme alle candidate e ai candidati delle liste di Primavera Casertana, Forza Italia, Fratelli d’Italia-An e Caserta nel Cuore, incontrerà amici, sostenitori e cittadini tutti per un aperitivo. Enzo Bove ha deciso invece di chiudere la campagna elettorale di "Città Futura"presso il locale "Radici Clandestine" di via Ferrante. L'appuntamento con tutti i sostenitori della sua lista è alle ore 22. Gianfausto Iarrobino invita tutti i cittadini a partecipare alla chiusura della campagna elettorale di "QuartoPolo" presso la sede elettorale - dalle ore 18.30 - situata in Corso Trieste.

I sostenitori del movimento Speranza per Caserta con il candidato sindaco Francesco Apperti si incontreranno alle ore 21 in piazza Alfonso Ruggiero per concludere la Campagna Elettorale delle Amministrative 2016. Alla stessa ora, a partire dalle ore 21, è in programma in piazza Gramsci la festa che chiuderà la campagna elettorale del candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino. Sarà installato un palco in piazza dove si esibiranno giovani musicisti casertani.

Chiusura di campagna elettorale anche per il candidato sindaco della lista Caserta Libera, Luigi Cobianchi, che alla scuola elementare Il Girotondo in via Ruggiero ha salutato i suoi elettori presentando ancora una volta la sua squadra di candidati al Consiglio.  

gdn