I vertici di Forza Italia a Caserta per apertura nuova sede

Presenzieranno Carfagna, De Siano, Sarro, Grimaldi, Magliocca e Vairo

Terra di lavoro e la sua comunità moderata, avranno nuovamente a disposizione un luogo fisico dove incontrarsi, discutere e programmare l'attività politica...

Caserta.  

 

Cerimonia di inaugurazione sabato prossimo, 12 gennaio, della nuova sede del coordinamento provinciale di Forza Italia. 

 

Con inizio alle ore 10,30, in via Maielli-angolo via Mazzini, il popolo azzurro di Terra di Lavoro ritroverà la propria casa grazie all’azione posta in essere dall’attuale vertice provinciale del partito retto dal presidente Carlo Sarro, e dal coordinatore Giorgio Magliocca. 

A presenziare al taglio inaugurale saranno la vice presidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna, il coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano, il deputato Sarro, il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, il vice coordinatore regionale del partito, Massimo Grimaldi, e la coordinatrice regionale di Azzurro Donna, Adele Vairo. 

“Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per Forza Italia che aprirà i battenti della propria sede provinciale, consentendo al coordinamento di rilanciare l’azione politica sull’intero territorio di Terra di Lavoro grazie anche ad una rinnovata organizzazione interna. 

La presenza di un luogo fisico darà la possibilità al popolo azzurro di avere un valido punto di riferimento dove potersi incontrare, riunire e discutere delle tante problematiche che attanagliano il territorio casertano. 

Siamo sicuri che Forza Italia potrà programmare i prossimi appuntamenti elettorali ed affrontare le sfide politiche che ci attendono con maggiore incisività ed attenzione alle esigenze delle comunità locali, grazie al contributo fattivo di iscritti e simpatizzanti che rappresentano il vero motore di un partito plurale e moderato come il nostro”, dichiarano il presidente provinciale Sarro ed il coordinatore Magliocca.