Luigi Bosco in visita all’ospedale Moscati’ di Aversa

I componenti della delegazione di Campania libera, hanno visitato diversi reparti

E’ lodevole il lavoro svolto quotidianamente dai dirigenti e dal personale medico ed infermieristico, che, con grande professionalità e rigore, riescono ad affrontare in maniera determinata ogni tipo di emergenza organica e strutturale...

Aversa.  

Visita del consigliere regionale Luigi Bosco all’ospedale Moscati di Aversa. Accompagnato dal consigliere comunale Rosario Capasso, dal segretario cittadino di Campania libera Lino Fierro e dal referente del movimento nell’agro aversano Cesario Villano, il vicepresidente della commissione alle attività produttive, lavoro e turismo ha incontrato la direttrice sanitaria Angela Maffeo, il primario di Cardiologia Luciano Fattore, il primario di Medicina generale Fiorentino Ievoli ed altri medici del presidio ospedaliero aversano.

I componenti della delegazione di Campania libera, inoltre, hanno visitato diversi reparti del Moscati. Al margine dell’incontro, il referente cittadino del movimento Fierro ha affermato: «L’ospedale ‘Moscati’ di Aversa rappresenta uno dei presidi più importanti della provincia di Caserta e non solo, considerando la sua posizione a ridosso dell’hinterland napoletano.

E’ lodevole il lavoro svolto quotidianamente dai dirigenti e dal personale medico ed infermieristico, che, con grande professionalità e rigore, riescono ad affrontare in maniera determinata ogni tipo di emergenza organica e strutturale.

A tal proposito, la stessa direttrice sanitaria Angela Maffeo ha assicurato un’integrazione oraria per gli infermieri di specifici reparti, confermando anche l’imminente inaugurazione del nuovo Pronto soccorso, comparto indispensabile e fondamentale per l’utenza di Aversa, dell’intero agro aversano e non solo.

Emergono, inoltre, delle vere e proprie eccellenze come il servizio di Emodinamica 24 ore al giorno che, come riferito dal primario Fattore, sarà inaugurato proprio in questi giorni. Si tratta di un traguardo strepitoso ed importante per il ‘Moscati’ e per la città di Aversa».